Martedì, 19 Settembre, 2017

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: clamorosa gaffe del ballerino

Sanremo 2018 sorprenderà? Gossip, nomi e perché Stefano De Martino, nessuna intenzione di tornare con Belen
Aida Italiano | 22 Agosto, 2017, 00:10

Ma i sostenitori dell'ex marito di Belen Rodriguez possono stare tranquilli, perchè in realtà il napoletano si è recato nell'ospedale per far visita ai bambini ricoverati nel reparto oncologico e donare loro un sorriso, dimostrando, ancora una volta, quanto sia un ragazzo umile e con un grande cuore. Il giovane, tornato brevemente in Italia per alcune appuntamenti lavorativi e non, è stato ospite di una puntata della trasmissione Irpinianews, "Backstage, tutti i segreti dei vip", intervistato dal giornalista Enzo Costanza.

Il video di Maria de Filippo girato sulla tratta Napoli-Ibiza, mostra il ballerino originario di Torre Annunziata mentre "dirige" un coro improvvisato sulle note di "O surdato nnamurato", portando così un po' di Napoli anche sull'aereo che viaggiava verso la Spagna.

C'è da dire, però, che De Martino è stato davvero messo alle strette. Il ballerino ha cominciato a vacillare, rispondendo con qualche battuta e sostenendo di avere una pessima memoria. Il ballerino di Amici poi, ha ironizzato affermando: "Ma è una minaccia?".

Europa League, Montella: "Siamo migliorati. Sono contento per i tifosi"
L'allenatore rossonero punta sul suo numero uno, Gigio Donnarumma . "La sua estate - spiega Montella - lo ha aiutato a crescere". Non dobbiamo avere disattenzioni, dovremo giocare al 100%. "Domani conta il risultato come prima cosa, servirà grande umiltà".

GOSSIP-Stefano De Martino, balzato di recente sulle pagine del gossip a causa di una presunta relazione con Gilda Ambrosio e anche per aver insaccato due giorni fa una fan 52enne che gli ha chiesto di Belen Rodriguez, ha scatenato un vero e proprio putiferio su un volo di linea della compagnia low cost EasyJet che da Napoli stava andando verso Ibiza. Si è persa un passaggio.

Dunque, il rapporto adesso è ottimo tra Belen e Stefano, con il tempo passati i rancori e la delusione per un fallimento che resta tale, hanno capito come procedere al meglio per il bene del piccolo Santiago. Certo è che, ormai, per tutti coloro che speravano in un ritorno della coppia, come probabilmente la signora che ha posto la domanda a De Martino, si dovranno ricredere.