Martedì, 19 Settembre, 2017

Andrea Melchiorre e Giulia Latini litigano su Instagram

Mattia Marciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano
Aida Italiano | 16 Agosto, 2017, 23:54

Da giorni, il #Gossip si occupa insistentemente di #Gemma Galgani e della sua vita sentimentale.

Mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni di Uomini e Donne e conosceremo così chi saranno i nuovi tronisti e quali saranno i protagonisti del Trono Over che torneranno in trasmissione.

Da due anni a questa parte, l'immagine di Giorgio Manetti viene associata a Gemma Galgani. Dopo dirette, repliche e ripicche, sono scesi in campo in favore della Latini anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ex protagonisti dell'ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne.

Tragedia a Ischia: muore annegata una diciottenne napoletana
E' morta davanti alle amiche Alessia Piatti , annegata a mare sulla spiaggia di Citara a Ischia dove stava passando le vacanze. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso della Guardia Costiera, gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri.

In occasione di una recente intervista rilasciata ad un settimanale di gossip, dunque, il bel toscano si è ritrovato di fronte all'ennesima domanda sulla sua ex fidanzata. Entrambi sono in vacanza e l'ultima parola è spettata proprio alla ragazza, che ha pubblicato una Storia su Instagram con il seguente testo: "Voleva tenere le cose in privato perché odia i social, però ha dichiarato solo lui che ci stessimo frequentando".

Questo però non è stato il suo unico post. La storia si concluse tra alti e bassi, ma di certo quella tra Francesco e Carla resta una delle scelte migliori di "Uomini e Donne".

Gossip Uomini e Donne: Altre dichiarazioni di Gemma deludono i fan che sperano in un suo ritorno come personaggio di spicco a Uomini e Donne, ma anche in questo caso, Gemma si mostra tentennante. Inoltre sempre secondo il blog, l'ex tronista aveva in programma l'ospitata in un locale ma avrebbe chiesto al suo notissimo concittadino, oltre che amico, Andrea Damante di sostituirlo per prolungare la vacanza in Grecia. "Se mi chiameranno, tornerò con piacere".