Martedì, 17 Ottobre, 2017

Psg impazzito, ora un colpo da 155 milioni

Il Psg è scatenato ora vuole anche Mbapp Psg impazzito, ora un colpo da 155 milioni
Marzia Fragale | 13 Agosto, 2017, 00:37

Ed è difficile non profetizzare l'impatto destabilizzante (più sotto il profilo retributivo, che strettamente tecnico) che l'arrivo di Neymar potrà generare all'interno di una squadra della quale già fanno parte, giusto per citarne alcuni, Thiago Silva, Cavani, Verratti e Di Maria.

"Cosa cambierà con Neymar". Gli sceicchi però, si sa, quando si tratta di un loro giocattolo non badano a spese, vogliono dimostrare che possono prendersi tutto quello che vogliono senza se e senza ma, basta andare lì e pagare, cosa che sanno fare molto bene. Ecco, il denaro; fermo restando il totale rispetto per l'affermazione del giovane brasiliano, sull'argomento è impresa ardua soffocare quanto meno un sorrisino. Emery ha parlato anche di mercato e una domanda su Mbappé ha detto: "E' un giocatore del Monaco, io devo pensare alla partita con il giocatore che ho a disposizione".

Ibrahimovic-Milan, Mirabelli non chiude all'ipotesi di trattare con Raiola
Parole che sanno tanto di... depistaggio. "Non vogliamo sbagliare il colpo che abbiamo in canna". Il Milan è alla continua ricerca dell'attaccante che gli consenta di fare il salto di qualità.

Il terremoto scatenato dal Paris Saint Germain con l'acquisto dal Barcellona di Neymar per 222 milioni di euro non si è ancora arrestato e continua a produrre conseguenze, visto che il club della capitale francese pare disposto a proseguire la sua costruzione di una squadra da sogno, col gioiello classe '98 del Monaco Kylian Mbappé che rappresenta il prossimo oggetto del desiderio.

Cifre record, stipendi folli e un'estate che rimarrà scolpita nella storia del calciomercato. L'ennesima spallata ai difensori del fair play finanziario...