Martedì, 22 Agosto, 2017

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

Juventus-Lazio: dove vedere in diretta tv e in streaming la Supercoppa Supercoppa Italiana 2017, Juventus-Lazio: come guardarla in tv e in Diretta Streaming. Il programma completo e l’orario (titolo).
Marzia Fragale | 11 Agosto, 2017, 00:21

Sono stati comunicati attraverso il sito dell'Aia i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Arbitri Addizionali d'area che dirigeranno la finale di Supercoppa Italiana, in programma domenica 13 agosto. Sempre Massa fu l'arbitro dell'ultima Juve-Lazio di campionato.

Probabile l'impiego del 4-2-3-1, il modulo 'a trazione anteriore' con cui il mister lo scorso anno ha cambiato il volto della squadra. In difesa è ballottaggio De Sciglio-Lichtsteiner per la fascia destra, con Rugani che sembra favorito per affiancare Chiellini al centro. In attacco, invece, il dubbio è tra Cuadrado e Douglas Costa. Basti pensare che i marcatori che hanno consentito ai torinesi di portarsi a casa il trofeo tricolore contro i biancocelesti, ovvero Leonardo Bonucci e Dani Alves, non sono più nella rosa juventina. Obiettivo 50.000 possibile allo stadio Olimpico di Roma, che sarà teatro della sfida.

Uomini e Donne gossip, Giulia Latini è amore con il tentatore Andrea
Le ultime voci raccontano di un possibile annullamento del trono gay a Uomini e Donne , voluto da Maria De Filippi . Quindi la Fascino ha mandato un comunicato ufficiale.

Una sfida interessante tutta da vivere che godrà della vetrina televisiva di Rai 1 nonché della diretta streaming sul portale dell'emittente.