Martedì, 17 Ottobre, 2017

Schick e le visite mediche, tutto ok. E ora potrebbe andare all'Inter

Patrick Schick esulta con la Sampdoria Patrick Schick
Edmondo Ceresa | 10 Agosto, 2017, 00:11

Schick, terminate le visite mediche.

Patrick Schick è a Milano. Noi eravamo tranquilli, ma abbiamo fatto questi controlli che hanno confermato che il ragazzo sta bene. Le visite odierne dovevano essere fatte a Roma, in un istituto specializzato e legato al Coni, poi è stata scelta Milano, che vanta strutture analoghe.

Caserta, appalti truccati: 8 arresti, c'è il supermanager vicino ai casalesi
Il gip ha accolto l'istanza di misura cautelare nei confronti del medico e manager Carmine Iovine , cugino dell'ex boss Antonio 'o ninno.

L'Inter, dopo la rottura tra il calciatore e la Juventus, vorrebbe inserirsi per scagliare l'attacco decisivo. La problematica cardiaca legata a una piccola aritmia è risolta, il ragazzo è sereno", continua il medico " Domani idoneità classica e prime prove sotto sforzo. Probabilmente non è così, qualcosa di bianconero rimane: il club è alla finestra, anche perché l'idea juventina di Schick, come scelta sua, era un'idea forte. L'Inter resta la favorita numero uno, dopo che la Juventus ha mollato il giocatore un mese fa, ma alla finestra c'è anche il Monaco che potrebbe veder partire Mbappè nelle prossime settimane. Il quale "tifa" Inter. Gli azzurri, però, sono alle prese con le tante voci di mercato che riguardano soprattutto il reparto offensivo, con la dirigenza al lavoro per regalare a Maurizio Sarri nuovi colpi viste anche le imminenti cessioni che potrebbero concretizzarsi a breve.

Situazione che rimane quindi misteriosa.