Martedì, 17 Ottobre, 2017

Keita Balde alla Juventus?

Calciomercato ultime notizie possibile contatto Lazio Milan per Suso Sky – Keita, contatti Inter con l'agente del giocatore: ancora nessuna offerta alla Lazio
Marzia Fragale | 10 Agosto, 2017, 00:17

Le milanesi, entrambe, sono la destinazione che il patron della Lazio preferisce, ma a entrambe Keita ha detto no. Vuole solo la Juve e sta lottando per trasferirsi nel club bianconero nonostante l'opposizione del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Bonucci è andato via, Rugani e Benatia non danno ampie garanzie ad Allegri e un altro difensore serve. Con il calciatore che preferirebbe i bianconeri. A contendersi la coppa saranno i bianconeri, detentori del campionato di serie A, e la compagine della Capitale, che proprio contro la Juventus ha perso l'ultima finale di Coppa Italia, guadagnandosi ugualmente il diritto a partecipare alla Supercoppa. Servirebbe anche un secondo portiere, ma si fa sempre più strada l'ipotesi del reintegro di Federico Marchetti alle spalle di Strakosha.

Keita Balde al centro del calciomercato estivo.

Pique stende il Real: il primo "clasico" finisce 3-2 per il Barcellona
In casa catalana invece siano alle prese con un caso opposto: quello relativo alla possibile cessione di Neymar al PSG .

La situazione di Keita è simile a quella di de Vrij. Per la verità, Marotta e Paratici avevano già presentato un'offerta per avere da subito De Vrij, ma di fronte alla richiesta di Lotito di 40 milioni di euro, hanno desistito. Anche in questo caso il braccio di ferro è appena cominciato, dopo la Supercopa Italiana tra Juventus e Lazio (in programma domenica 13 agosto) le due società potrebbero iniziare seriamente a trattare i due calciatori. La Juventus, dal suo canto, a sinistra avrà un duo davvero invidiabile con Mandzukic che partirà necessariamente titolare e Keita pronto a spaccare le partite o a provare a insidiare il posto da titolare che l'ex Atletico Madrid ha faticosamente e meritatamente conquistato sul campo.