Martedì, 22 Agosto, 2017

Calciomercato: Sneijder riparte dalla Ligue 1, è un giocatore del Nizza

Ufficiale Sneijder al Nizza col Napoli potrebbe essere in campo | Sport e Vai Wesley Sneijder giocherà contro il Napoli: per lui pronto un contratto al Nizza!
Marzia Fragale | 08 Agosto, 2017, 00:12

Il 33enne attaccante olandese, che ritrova in Francia l' ex compagno all' Inter Mario Balotelli, è sbarcato ieri in Costa Azzurra e ha firmato un contratto di 1,8 milioni più bonus di un anno con opzione per il secondo: oggi effettuerà le visite mediche e poi si preparerà per giocare la doppia sfida di Champions con gli azzurri. "Un regalo di benvenuto destinato a far cominciare il nuovo calciatore del Nizza nelle migliori condizioni, un numero che ha indossato ovunque sia andato.", si legge nel comunicato diramato dalla società francese. Il calciatore nella sua ultima esperienza in Turchia ha giocato per 4 stagioni nel Galatasaray. L'esordio dell'ex pupillo del compianto Johan Crujff, cresciuto nelle giovanili dell'Ajax, avverrà probabilmente in occasione della seconda partita di campionato dei rossoneri contro il Troyes e sarà certamente in campo anche nel doppio preliminare di Champions contro il Napoli di Maurizio Sarri. Proprio come ha fatto nelle scorse ore, in occasione del suo primo allenamento con il Nizza al centro sportivo "Charles-Ehrmann".

Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa a Renato Sanches
Ha anche indicato la sua possibile destinazione, ecco le sue parole: "Il Milan è un'opzione interessante". I rossoneri hanno fatto un'offerta per il prestito oneroso più il diritto o obbligo di riscatto.

Prima del suo accordo con il Nizza, l'olandese era stato ad un passo dal tornare in Italia.