Martedì, 22 Agosto, 2017

Lemina lascia la Juventus e va al Southampton: le cifre dell'accordo

Juve divisa tra Cancelo e Spinazzola tutti i dettagli Juve divisa tra Cancelo e Spinazzola tutti i dettagli
Marzia Fragale | 07 Agosto, 2017, 00:48

Secondo il quotidiano torinese La Stampa, l'offerta presentata da Marotta agli spagnoli per il 23enne portoghese è di 15 milioni di euro più il cartellino di Mario Lemina. Il quale, però, porterà adesso nelle casse bianconere 18 milioni di euro più 2 di bonus: tesoretto fondamentale per puntare al vero rinforzo di centrocampo (Matuidi sempre in prima fila). Bianconeri che hanno approfittato del viaggio a Londra, per l'amichevole di oggi contro il Tottenham, per parlare con i vari club della Premier interessati. Affare dunque ormai definitivamente concluso, con il giocatore che nella giornata di lunedì sosterrà le visite mediche con i Saints e, a test fisici ultimati, firmerà il contratto con il Southampton che ha battuto allo sprint la concorrenza dello Stoke City. Doppia cessione per i bianconeri: lasciano Torino i centrocampisti Mario Lemina e Rolando Mandragora. Cifra molto importante che consentirà di mettere a bilancio un'altra pesante plusvalenza e soprattutto, riferisce 'Tuttosport', di andare con più forza alla ricerca del centrocampista tanto richiesto da Massimiliano Allegri.

Caserta, appalti truccati: 8 arresti, c'è il supermanager vicino ai casalesi
Il gip ha accolto l'istanza di misura cautelare nei confronti del medico e manager Carmine Iovine , cugino dell'ex boss Antonio 'o ninno.

FUORI DAGLI SCHEMI - Due stagioni alla Juve e un bottino a dir poco magro per le sue potenzialità: Lemina saluta la Signora dopo 42 presenze e 3 gol, numeri che comunque non evidenziano le tante prestazioni sottotono del classe '93.