Martedì, 17 Ottobre, 2017

Pazza offerta per Dybala: il Barça prova un maxi scambio

Messi incanta il Barcellona batte il Real 3-2 e vince l'International Champions Cup 2017 Calciomercato Juventus: dalla Spagna se parte Neymar si punta su Dybala
Marzia Fragale | 06 Agosto, 2017, 00:23

Tutto ciò riguarda anche la Juventus, perchè con i soldi della clausola il Barcellona cercherà anche un sostituto di Neymar, e continua a piacere molto Dybala, anche se i blaugrana hanno già un accordo di massima con l'ex interista Philippe Coutinho, idolo dei tifosi del Liverpool che potrebbe andare in Spagna per 80 milioni di euro. Le motivazioni che porterebbe il Barcellona a ripiegare su Dybala, riporta stamane Diario Sport, quotidiano vicino alle vicende blaugrana, sarebbero molteplici.

E propri su quest'ultimo il club bianconero non vuole correre "rischi" se così possiamo chiamarli.

Dalla cessione di Neymar al Paris Saint Germain, il Barcellona ha incassato una somma ricca e sostanziosa e investirà immediatamente la maggior parte del denaro su un fuoriclasse che rimpiazzi l'attaccante brasiliano per costruire nuovamente il tridente d'attacco con Luis Suarez e Lionel Messi.

Vecino: "Non vedo l'ora di iniziare a giocare nell'Inter"
Il Valencia continua il pressing su Murillo: l'accordo con il giocatore sembra esser stato trovato, l'Inter chiede 15 milioni. Ai viola vanno 24 milioni di euro , la cifra fissata dalla dirigenza toscana per la clausola rescissoria.

Dopo la partenza di Neymar in direzione Parigi, ora il Barcellona pensa a Paulo Dybala per riempire il vuoto lasciato dal brasiliano. Sembra che la Juventus valuti l'argentino 140 milioni di euro, una cifra spropositata per il valore di qualunque giocatore ma non per i catalani che avranno dal PSG 82 milioni oltre la richiesta bianconera.

Ma se dovesse arrivare l'offerta monstre, difficilmente la Juventus si tirerà indietro. Così i nomi forti, restano quelli di Coutihno e Dybala.