Martedì, 17 Ottobre, 2017

Tina Cipollari in crisi con il marito Chicco Nalli? L'annuncio choc

Tina Cipollari e il marito Kikò sono in crisi Uomini e Donne, Tina Cipollari: la dichiarazione shock dell'opinionista
Aida Italiano | 02 Agosto, 2017, 00:09

E' di pochi giorni fa la notizia che la vulcanica Tina Cipollari di Uomini e Donne e suo marito Chicco Nalli, in arte Kikò, sono in crisi.

Intervista dal settimanale 'Nuovo Tv', la Cipollari ha dichiarato infatti di aver deciso di prendersi una paura di riflessione. La coppia sta attraversando un periodo buio, ma al momento non si conosce il motivo della crisi. A svelare tutto è il settimanale Nuovo che riporta una piccola dichiarazione della stessa Tina.

Tina con i suoi tre bambini è invece in crociera, in attesa di tornare negli studi di Uomini e Donne per iniziare le registrazioni, e chissà che non abbia anche qualche altra sorpresa professionale in serbo per i suoi fans, dato che è stata apprezzatissima anche come protagonista di Pechino Express ed opinionista di Selfie. Tina Cipollari si è definita stanca di alcuni atteggiamenti del marito.

Afghanistan, attacco kamikaze a Kabul: 35 le vittime
La polizia ha isolato la zona dell'attacco , che si trova vicino alla casa di un leader politico. In quel caso, l'attentato era stato rivendicato dal sedicente Stato islamico.

Da mesi ormai si mormorava di una loro crisi, sempre smentita, ma si sa che quando il gossip indugia qualcosa di vero c'è sempre. Nonostante sia un padre straordinario, sarebbe mancato quel supporto che lei avrebbe desiderato dal suo compagno di vita: "E' un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia.E' più bambino lui dei miei tre figli! Solo chi è nato sul mare sa capire", scrive a corredo di una foto postata da una località in cui sta trascorrendo le vacanze.

Tina Cipollari con Francesco Totti, Chicco Nalli con Ilary Blasi: cosa bolle in pentola? Molto esposta televisivamente parlando, Tina Cipollari ha sempre protetto molto la sua vita privata per dare ai suoi tre figli la serenità per crescere tranquilli.