Martedì, 17 Ottobre, 2017

George Clooney querela magazine francese: ha rubato foto dei suoi due gemellini

Dei paparazzi s'intrufolano nella villa di George Clooney. A scattare è la querela George Clooney, giornale francese pubblica foto "rubate" dei gemelli
Aida Italiano | 02 Agosto, 2017, 00:09

Il magazine francese, infatti, qualche giorno fa ha pubblicato degli scatti (rigorosamente rubati) che ritraggono George e Amal con i loro bambini, nell'intimità della villa di Como della coppia. "Lo richiede la sicurezza dei nostri figli".

Le immagini sulla rivista francese Voici.

Il magazine di gossip poi sottolinea come la pubblicazione degli scatti non mette in pericolo né i genitori né i bambini.

Morto Pino Pelosi, unico condannato per l'omicidio Pasolini
Pelosi confessò di aver trovato l'Alfa nei pressi del cinema Argo, nel quartiere Tiburtino , e di averla semplicemente rubata. Di anni ne sconta appena sette: nel 1982 ottiene la semilibertà , l'anno dopo la libertà condizionata.

La foto è stata scattata a Villa Oleandra, la residenza sul Lago di Como in cui Clooney ama passare i suoi giorni, e in cui non permette che nessuno invada la privacy sua e della sua famiglia.

Nelle foto, il divo di Hollywood scendeva dalla scaletta di un aereo privato con un porte enfant bianco, mentre la moglie, bellissima e raggiante, portava il secondo.

Lo scorso 6 giugno sono nati i gemellini di George Clooney e di Amal Alamuddin.