Martedì, 17 Ottobre, 2017

Calciomercato Roma, Mahrez vicinissimo: i dettagli

Calciomercato Roma ultime notizie se parte Manolas c'è Rodrigo Caio Calciomercato Roma, ultime notizie: rinnovo fino al 2021 per Nainggolan
Marzia Fragale | 01 Agosto, 2017, 22:58

Mahrez non verrà alla Roma.

Riyad Mahrez è nato a Sarcelles il 21 febbraio 1991. "Ovviamente preferisco giocare come centrale, ma sono disponibili a giocare come terzino, è la sfida più importante della mia carriera e giocherò dove vuole il mister". Mahrez ha i bagagli pronti, destinazione Roma. Il nome in cima alla lista dei desideri è sempre Riyad Mahrez del Leicester. Stiamo virando anche su altre situazioni. Quello di Monchi sembra essere un vero e proprio ultimatum al Leicester per l'attaccante algerino. Nel pomeriggio sono circolate voci di un accordo totale con il Leicester per l'algerino. L'obiettivo di "esportare" il calcio negli USA è lo stesso del presidente Pallotta che in un'intervista al Boston Globe ha parlato dell'interesse degli americani per il calcio europeo. Subito dopo è arrivata un'altra notizia: la Roma avrebbe alzato l'offerta per il giocatore, pur di portarlo in Serie A. La cosa certa è che nelle prossime ore potrebbero esserci novità molto interessanti, staremo a vedere che cosa potrà succedere... Le Foxes continuano a chiedere un totale di 40 milioni di euro.

Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa a Renato Sanches
Ha anche indicato la sua possibile destinazione, ecco le sue parole: "Il Milan è un'opzione interessante". I rossoneri hanno fatto un'offerta per il prestito oneroso più il diritto o obbligo di riscatto.

Calciomercato Roma, ecco l'offerta per Mahrez. Anche grazie ad alcuni incastri di mercato che potrebbero sorridere ai giallorossi. Già la Roma ci aveva provato, fermandosi però a soli 32 milioni. Infatti con l'egiziano, oltre al ruolo, condivide molte doti tecniche tra cui velocità, qualità, ma soprattutto il fatto di essere un mancino con un buon tiro e che gioca a destra.