Martedì, 17 Ottobre, 2017

Pique stende il Real: il primo "clasico" finisce 3-2 per il Barcellona

Benzema Real Madrid Juve, asta Barcellona-Real per Dybala
Marzia Fragale | 31 Luglio, 2017, 00:24

Per gli appassionati italiani l'appuntamento è nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio 2017: si gioca all'Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida, calcio d'inizio alle ore 20:05 locali che corrispondono alle 02:05 nostrane. Al di là del peso specifico della sfida, un'amichevole, il capitano blanco non ci sta a perdere, come confermato anche dalle sue parole in conferenza stampa: "Al Real Madrid non piace perdere neanche le amichevoli".

Si dimette il ministro Costa, Governo perde pezzi
Rassegno, pertanto, con la presente le mie dimissioni dall'incarico di Ministro per gli Affari Regionali . Due anni dopo diventa ministro degli Affari regionali .

In casa catalana invece siano alle prese con un caso opposto: quello relativo alla possibile cessione di Neymar al PSG. Non appena i due club iberici faranno ritorno in patria dovranno affrontarsi nuovamente, ma questa volta per una competizione ufficiale. In quest'ottica l'amichevole in territorio statunitense si presenta come una sorta di prova generale, in cui probabilmente i due allenatori daranno spazio alle formazioni migliori. Brasiliano protagonista con il primo assist della sfida per il gol di Rakitic - anche se geniale è il velo di Suarez al limite dell'area - e poi, appunto, nel tocco per Pique. Al termine del Clasico tra Real Madrid e Barcellona, il capitano delle merengues, Sergio Ramos, si è dimostrato tutt'altro che diplomatico a proposito dell'eventuale partenza del rivale: "L'ultima partita di Neymar con il Barcellona?". Manchester City-Tottenham sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all'applicazione Premium Play.