Martedì, 22 Agosto, 2017

Uomini e Donne gossip, Giulia Latini è amore con il tentatore Andrea

Uomini e Donne il trono gay torna a settembre 2017 la conferma di Maria De Filippi Uomini e Donne: trono gay addio?
Aida Italiano | 30 Luglio, 2017, 00:18

Maria De Filippi non lascia, anzi raddoppia: la regina degli ascolti televisivi, infatti, è già al lavoro per preparare un autunno denso di novità rivoluzionarie. L'autrice ha però risposto a Dandolo asserendo che: "Non ci saranno preclusioni per quanto riguarda il programma e Claudio verrà valutato senza preconcetti e pregiudizi, grazie per avermi informata".

Ruben sarà il nuovo postino di "C'è posta per te?". Le ultime voci raccontano di un possibile annullamento del trono gay a Uomini e Donne, voluto da Maria De Filippi.

Nonostante la sua partecipazione al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia non sia terminato nel migliore dei modi, Ruben Invernizzi è stato uno dei personaggi più amati dai fan di Temptation Island.

Verso Roma-Juventus. Conferenza stampa, Allegri: "È un test importante"
PROMESSE SUL MERCATO - "Il rapporto che ho io con la società è così solido che non servono promesse. Valuterò in vista delle prossime partite.

Ruben accetterà o preferirà chiudere definitivamente con il mondo della tv?

Che sia stata davvero la prima ed ultima edizione del trono gay a Uomini e Donne? Alla fine Ruben ha deciso di non farsi mettere i piedi in testa e ha richiesto alla redazione un incontro al falò con la fidanzata. Quindi la Fascino ha mandato un comunicato ufficiale.