Martedì, 22 Agosto, 2017

Juventus, per il centrocampo occhi su William Carvalho

Juventus- Complicato giungere ad Emre Can virata su Matuidi Juventus, per il centrocampo occhi su William Carvalho
Marzia Fragale | 30 Luglio, 2017, 00:20

Nel mirino c'è Blaise Matuidi, le parti sono sempre più vicine. Un desiderio risvegliato all'inizio di questa estate con i malumori del giocatore che potevano sfociare in un approdo in bianconero, ma le situazioni dei vari Douglas Costa, Schick, Bonucci, Bernardeschi, De Sciglio e Szczesny hanno raffreddato la pista che portava al francese. Restano però ancora da limare i dettagli della trattativa con i francesi.

Diportisti dispersi nel golfo di Napoli: due ritrovati a Capri
Sono ancora in corso le ricerche del terzo uomo che era sulla barca che è affondata per cause ancora in via di accertamento. I due sono stati individuati dai mezzi aerei della Polizia di Stato: sono stremati, ma in buone condizioni di salute .

CENTROCAMPO UNDER 25 - A differenza di Matuidi, la Juve è pronta a spingersi oltre quella cifra per un profilo di centrocampista differente, under 25, che possa garantire un rientro possibile anche in futuro. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa. Ovvio che, in caso di gara al rialzo da parte del PSG, la Juve potrebbe preferire a quel punto investire su di un giocatore di maggiore spessore ancira. Come sottolineato dal collega di Tuttojuve, Massimo Pavan, nella scorsa notte si sarebbe tenuto un contatto diretto fra la Vecchia Signora e l'entourage del centrocampista transalpino, utile appunto per approfondire il discorso legato all'eventuale trasferimento dello stesso. A meno di nuove sorprese.