Martedì, 22 Agosto, 2017

Kalinic Milan, Antognoni: "La Fiorentina non manda via nessuno, ma..."

Calciomercato Milan Milan, Kalinic pista caldissima: operazione da 25 milioni più bonus. E Aubameyang è ancora possibile
Marzia Fragale | 28 Luglio, 2017, 00:12

L'occasione è un luogo di incontro e di questi tempi è impossibile non parlare di calciomercato. "Quali contropartite? Non è di mia competenza dirlo". La Fiorentina è una squadra competitiva.

Sotto attacco l'ambasciata di Israele in Giordania
I due sarebbero arrivati entrambi in ospedale in condizioni estremamente critiche, ma il giovane giordano è spirato a seguito delle ferite riportate.

L'attaccante croato della Fiorentina sembrava ad un passo dal Milan, dopo che i rossoneri avevano visto sfumare Morata e Aubameyang, ma l'inserimento dei cugini neroazzurri potrebbe determinare l'ennesima sorpresa di mercato. Se Kalinic ci lascia... Il dirigente viola ha parlato della situazione di Kalinic e Vecino: "Nikola è un obiettivo del Milan, ma la situazione è invariata. Fa piacere che i giocatori della Fiorentina siano richiesti in Italia e in Europa, vuol dire che abbiamo seminato bene". Visti i problemi fisici persistenti di Icardi, la dirigenza nerazzurra sta cercando eventualmente un sostituto che possa sopperire alla mancanza di un centravanti.Sul fronte Inter, il giocatore si è speso positivamente circa il possibile approdo in maglia nerazzurra, che anche per i motivi descritti precedentemente, sta diventando una seria pretendente al centravanti.