Martedì, 22 Agosto, 2017

Niente Tonelli, andrà al Torino. Trovato l'accordo con Cairo

Torino-Napoli, asse di mercato: i granata seguono Duvan e Tonelli Napoli, ritorno di fiamma del Torino per Tonelli: decisione definitiva di De Laurentiis!
Marzia Fragale | 26 Luglio, 2017, 00:18

Il Torino sta provando a convincere il Napoli a chiudere la trattativa in anticipo sui tempi previsti. Per Strinic il Napoli cerca una probabile acquirente che potrebbe essere il Galatasaray di Tudor che al momento sembrerebbe la favorita su alcune squadre russe e sul Watford.

Intanto in casa Napoli prosegue la ricerca del portiere che si contenderà il posto con Reina durante la prossima stagione.

Incendi, emergenza al Sud. Fiorello: "Messina brucia"
Nel 2007, infatti, erano state 285 le domande, seguito dal 2012 con 233 richieste giunte dal 15 giugno al 10 luglio. Sull'A18 per il fumo è successo un incidente tra diverse auto con ferita una donna incinta.

Per il ruolo di secondo portiere si punta a Karnezis dell'Udinese, con i friuliani che vorrebbero la cessione a titolo definitivo, mentre i partenopei spingono per il prestito con diritto di riscatto. Mi riferisco al difensore del Milan Paletta. Il ds granata Petrachi potrà contare sulla volontà del giocatore per far abbassare le pretese di De Laurentiis, ma sul giocatore c'è anche la Fiorentina che farebbe sul serio nel caso in cui cedesse l'attaccante croato Nikola Kalinic.