Martedì, 17 Ottobre, 2017

Morto John Heard, il papà di 'Mamma ho perso l'aereo'

Addio a John Heard. È morto il papà di Mamma ho perso l'aereo John Heard è morto, addio al papà di Macaulay Culkin in Mamma ho Perso l'Aereo
Aida Italiano | 23 Luglio, 2017, 00:23

Heard è stato trovato morto venerdì scorso - secondo il sito TMZ - nella sua stanza d'albergo, in California. La polizia sarebbe stata avvisata dell'emergenza medica in corso, ma l'attore, che aveva 72 anni, è stato dichiarato morto presso la struttura.

Calciomercato Roma, Monchi 'apre' a Nastasic: "Giocatore interessante" 817 09-07
Nomi ne sono stati fatti molti, ma alla fine potrebbe arrivare una sorpresa: " Thauvin, Vela o Ben Arfa? ". Sono tutti buoni giocatori ma i nomi che ho in testa e di cui ho parlato con Di Francesco sono differenti.

Le cause del decesso sono ancora sconosciute. Un suo portavoce ha riferito che John Heard avrebbe dovuto subire "un intervento chirurgico alla schiena" il mercoledì allo Stanford Medical Center e stava in albergo nell'attesa di essere ricoverato. Heard era conosciuto al pubblico soprattutto per la parte di Peter McCallister, padre del protagonista Kevin McCallister nei due film di successo della serie "Mamma, ho perso l'aereo". Diretto anche da Martin Scorsese in Fuori orario del 1985 e da Brian De Palma nel 1998 in Omicidio in diretta.