Martedì, 17 Ottobre, 2017

Diretta Napoli-Chievo: dove vederla in tv e streaming online

Trento stadio Briamasco alle 21 Napoli-Chievo Trento stadio Briamasco alle 21 Napoli-Chievo
Marzia Fragale | 23 Luglio, 2017, 00:25

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. I clievensi, meritano rispetto ed attenzione, in quanto sono avversari di categoria e da sempre tra le "bestie nere" dei campani e per questo mister Sarri cercherà di mettere in campo la miglior formazione possibile, sperimentando qualche nuova trama di gioco e cercando di dare spazio anche agli ultimi arrivati in casa partenopea. Al 7′ si rende pericoloso il Chievo, prima con Bastien, che prova il tiro al volo, e poi con Pulciarelli che intercetta il pallone e tira, ma la difesa azzurra si fa trovare pronta. Questa partita sarà trasmessa anche su Sky Calcio 1, anche in alta definizione e quindi streaming con Sky Go. Azzurri che cercano risposte alle prime settimane di preparazione, atletica e tecnica, effettuate nel ritiro di Dimaro. I preliminari di Champions saranno complicati, ma mancano ancora 18-20 giorni e credo che ci arriveremo bene.

Si dimette il ministro Costa, Governo perde pezzi
Rassegno, pertanto, con la presente le mie dimissioni dall'incarico di Ministro per gli Affari Regionali . Due anni dopo diventa ministro degli Affari regionali .

Proseguono gli appuntamenti con le maichevoli estive delle squadre italiane che si preparano in vista del ritorno del campionato di calcio di Serie A. Di conseguenza, allo stadio Briamasco di Trento è andata in scena una sfida piacevole nonostante gli incidenti del pre partita causati da gruppo di ultrà del Napoli, appartenenti alla sigla Area Nord Curva B, che ha forzato il cancello di ingresso dello stadio facendo scattare una colluttazione con la Polizia e gli steward presenti, entrando all'interno dell'impianto senza biglietto.