Martedì, 21 Novembre, 2017

Rinnovo Nainggolan, il belga è a Trigoria

L'Inter vuole Nainggolan, proposto alla Roma uno scambio Sorrentino: “Date a Spalletti un giocatore che sposti gli equilibri. Inter al palo e…”
Marzia Fragale | 16 Luglio, 2017, 00:22

L'Inter è uscita allo scoperto e Walter Sabatini, nella giornata di ieri, ha ammesso apertamente di voler portare Radja Nainggolan in nerazzurro.

"Inter e Jiangsu devono diventare una cosa sola, deve esserci una sorta di osmosi tra le due civiltà. Anche perché Suning vuole allargare i propri "dominii", con l'Inter che rimarrebbe quella che conta di più". Sono onorato di poter essere il responsabile di questo gemellaggio. Noi abbiamo una strategia condivisa e sappiamo cosa vogliamo fare e come integrare la squadra. "L'Inter l'anno scorso ha dimostrato di essere competitiva, i giocatori sono forti. Stiamo puntando obiettivi difficili, quindi c'è bisogno di tempo". "Poi sono stato testimone del grandissimo lavoro di Ausilio e Gardini prima del 30 giugno". Faremo le cose necessarie e giuste affinché la squadra possa avere la giusta spinta per competere ad alti livelli. A chi gli chiede di una cessione di Perisic risponde senza indugi: "Dico le cose come stanno". Il primo è da tempo nel mirino del Manchester United, che ha già fatto un'offerta all'Inter (respinta). Ci si scatena anceh in maniera sileziosa. Oltre a Dalbert ci sono anche altri giocatori sotto il nostro controllo e vogliamo portarli a casa.

"Abbiamo preso un ottimo difensore giovane e un grande catalizzatore di gioco".

Auto travolge pedoni a Boston, 10 feriti. Polizia: non è terrorismo
Secondo un funzionario di pubblica sicurezza tra le nove e le dieci persone sono state persone in ospedale. Il conducente è rimasto sul posto ed è ora interreogato dalla polizia.

Un altro nome presente nella lista dei possibili partenti è quello di Stevan Jovetic, che interessa sempre al Siviglia. Le promesse che gli abbiamo fatto? "Il Nizza ha un preliminare e per ora non vuole privarsene". I tifosi nerazzurri, però, sono preoccupati. Non esiste un problema ingaggi, perchè se ci sarà l'occasione Suning non si tirerà indietro. "Non dipende solo da noi, ma Vidal ci piace e ci interessa". Non nego che vorrei portarlo qui.

Nainggolan obiettivo di mercato dell'Inter.

Ci dice invece come è arrivata la scelta di Spalletti visto che l'Inter aveva cercato anche Conte e Simeone? Conosco Spalletti, lui è capace di fare scelte importanti valorizzando tanti giocatori: penso a Emerson alla Roma. C'erano altri candidati, perchè un club come l'Inter è giusto che valuti alternative.