Venerdì, 17 Novembre, 2017

Diportisti dispersi nel golfo di Napoli: due ritrovati a Capri

Tre pescatori dispersi nelle acque del Golfo di Napoli Tre napoletani dispersi nel Golfo: due ritrovati vivi al largo di Capri, il terzo è morto
Vindonio Cherico | 15 Luglio, 2017, 00:21

Tre diportisti napoletani risultano dispersi da ieri sera in mare tra le acque che separano Ischia da Capri. Si tratta di un 28enne, e un uomo di 72 anni, secondo le prime notizie erano aggrappati ad un salvagente a venti miglia a sud ovest di Capri.

Catania, blitz antidroga: ventisei arresti
Stamattina, circa 200 carabinieri del comando provinciale di Catania , hanno eseguito 54 provvedimenti. I bambini venivano utilizzati come schermo per eludere il controllo delle forze dell'ordine.

Sono ancora in corso le ricerche del terzo uomo che era sulla barca che è affondata per cause ancora in via di accertamento. Nelle ricerche sono impiegati mezzi navali di diverse capitanerie (Napoli, Salerno e Ischia), sotto il coordinamento della Capitaneria di Porto partenopea. I due sono stati individuati dai mezzi aerei della Polizia di Stato: sono stremati, ma in buone condizioni di salute. Le operazioni sono coordinate dalla Sala Operativa della Guardia Costiera di Napoli.