Martedì, 21 Novembre, 2017

Calciomercato Roma, ag. Manolas: "E' un giocatore giallorosso, l"

Ag. Manolas: 'Zenit storia chiusa. Inter e Juve una possibilità, con la Roma...' Ag. Manolas: “Inter? Una possibilità come altre”
Marzia Fragale | 12 Luglio, 2017, 00:07

Saltato in extremis il suo passaggio allo Zenit San Pietroburgo di Mancini, il futuro del difensore giallorosso è però ancora tutto da scrivere. Preferisco non commentare quanto accaduto. "Mi limito a dire che è stata presa una decisione, non vado oltre".

Gonalons sfida la Juve: 'Roma miglior squadra d'Italia'
Anche Szczesny ha voluto ringraziare i suoi vecchi compagni di squadra con un messaggio e lo ha fatto dalla sua pagina Instagram. In particola il portiere Anthony Lopes ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo addio: "La partenza di Gonalons? ".

Ci sarebbe anche la Juventus tra le pretendenti di Kōnstantinos Manōlas, difensore greco attualmente in forza alla Roma per finire a un passo dallo Zenit (affare che non si è poi concretizzato per diversi motivi). Rinnovo? Ma lui è già della Roma: ha un contratto per altri due anni. "Kostas si trova in ritiro con la squadra e sta lavorando". Trasferimento all'Inter? L'Inter può essere una possibilità. Tant'è che oggi dalla Spagna arrivano conferme sull'interesse dei catalani per Manolas, visto che il Barça vanta una sorta di prelazione stipulata un anno fa al momento della cessione ai giallorossi di Vermaelen in prestito.