Martedì, 21 Novembre, 2017

La Roma cede Rudiger e Strootman twitta "spaventato" dalle cessioni

Strootman saluta Rüdiger su Instagram: Strootman saluta Rüdiger con polemica: “Speriamo sia l'ultima partenza”. E Nainggolan gli risponde
Marzia Fragale | 11 Luglio, 2017, 00:06

"P.S. Spero che questo sia l'ultimo addio di questa stagione".

La cessione di Rüdiger, ufficiale con qualche giorno di ritardo su un affare definito da giorni, è l'ultima di una serie: già ceduti Paredes e per una cifra record Salah, mentre sono andati via per fine prestito Szczesny e Vermaelen e come noto Totti ha dato l'addio alla maglia giallorossa e probabilmente al calcio. Mi mancheranno i nostri contrasti in campo e i nostri discorsi nello spogliatoio, ma ci mancherai. Strootman può stare tranquillo, Radja Nainggolan un po' meno visto che il belga ha commentato con un eloquente: "Non lo so". "Ma soprattutto mi mancherai in campo".

Tramite il suo profilo twitter, Kevin Strootman ha voluto salutare Toni Ruediger.

Genoa, l'Inter passa il Milan nella corsa a Pellegri
SORPASSOL'assalto della coppia Sabatini-Ausilio ha fatto saltare il banco, griffando il sorpasso nerazzurro sul Milan . Il blitz del duo Sabatini-Ausilio ha permesso ai nerazzurri di balzare in pole nella corsa al gioiellino del Genoa .

Semplice scherzo tra compagni o frecciatine alla società?

Kevin Strootman saluta Rudiger, appena passato dalla Roma al Chelsea: "Speriamo sia l'ultima cessione". La situazione a Roma è tutt'altro che serena... Fermo restando che Monchi ha chiuso ad ulteriori cessioni e che la Roma presto dovrebbe analizzare la vicenda Nainggolan, che aspetta da tempo rinnovo e adeguamento pur piacendo non poco all'Inter e a diversi top club inglesi.