Martedì, 21 Novembre, 2017

Calciomercato Roma, Monchi 'apre' a Nastasic: "Giocatore interessante" 817 09-07

Roma si continua a spingere per Defrel ma il Sassuolo resiste Monchi, sfida alla Juve: appuntamento al Circo Massimo
Marzia Fragale | 11 Luglio, 2017, 00:12

A confermare la permanenza del giocatore belga in giallorosso è il direttore sportivo del club, Monchi, durante la conferenza stampa di presentazione di Gonalons dal ritiro di Pinzolo. "Non vedo l'ora di unirmi ai miei nuovi compagni di squadra e sono molto orgoglioso di diventare ufficialmente un giocatore del Chelsea". Nomi ne sono stati fatti molti, ma alla fine potrebbe arrivare una sorpresa: "Thauvin, Vela o Ben Arfa?".

NASTASIC SI AVVICINA- Potrebbe essere soltanto una questione di giorni il trasferimento di Matjia Nastasic alla Roma: Monchi ha individuato nel serbo ex Manchester City e Fiorentina il profilo ideale per sostituire Rudiger nel reparto difensivo.

Di mercato di solito non parlo, ma è anche vero che non ignoro domande se mi vengono rivolte. Sono tutti buoni giocatori ma i nomi che ho in testa e di cui ho parlato con Di Francesco sono differenti. Questi sono giocatori importanti ma non sono obiettivi del Siviglia, scusate della Roma.

Rumi e Sir: i gemelli di Beyoncé diventano un marchio registrato
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post. Quasi contemporaneamente, JayZ ha rilasciato in streaming il suo nuovo album, 4:44, che sta facendo molto discutere.

"Ho parlato con mister Di Francesco, so che il mio è un ruolo molto importante per lui".

L'alternativa, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', si chiama Rachid Ghezzal , attualmente svincolato dopo l'esperienza al Lione: il suo agente Oscar Damiani è stato avvistato nel ritiro di Pinzolo, dove probabilmente si è recato per capire quanto il club giallorosso sia realmente interessato al suo assistito. In 17 anni ho trovato poche persone con l'integrità morale e la preparazione di Ricky. "Poi prenderemo un sostituto". "In ogni caso la filosofia è quella che è meglio magari che arrivi un po' più tardi il giocatore che voglio piuttosto che precipitarmi facendo le cose di fretta". "Posso solo dirvi che non verrà dal campionato tedesco, dovete cercare in altri paesi".