Martedì, 25 Luglio, 2017

Roma, Rudiger al Chelsea è ufficiale: 35 milioni più 4 di bonus

Ufficiale Rüdiger al Chelsea 35 milioni più 4 di bonus alla Roma Chelsea, ufficiale: ecco Rüdiger
Marzia Fragale | 10 Luglio, 2017, 00:11

È ufficiale il passaggio di Toni Rudiger alla corte di Antonio Conte: si spengono le voci su Koulibaly, almeno in chiave Chelsea. Per me la Premier League è il campionato più competitivo del mondo e il Chelsea con Antonio Conte ed il suo stile di difesa sarà il prossimo passo della mia carriera.

Roma, incendio in un deposito di camper: fumo invade A24
Secondo le prime informazioni sarebbero 22 i mezzi distrutti e 3 danneggiati nel rogo iniziato intorno alle 9 di questa mattina. Sul posto anche la polizia e i carabinieri della compagnia Montesacro che indagano sull'accaduto.

Rudiger, 24 anni, ha firmato un quinquennale da oltre 4 milioni di euro a stagione e al Chelsea la maglia numero 2. "Provo una grande sensazione perché non tutti i giocatori hanno l'opportunità di unirsi a un grande club come questo - ha dichiarato il difensore proveniente della Roma - Non vedo l'ora di incontrare i mei nuovi compagni di squadra, sono molto orgoglioso di esser diventato un calciatore del Cheslea". Si tratta della terza partenza eccellente in casa Roma dopo gli addii di Salah e Paredes, finiti rispettivamente a Liverpool (per 40 milioni più 4 di bonus) e Zenit (per 23 milioni più bonus). In attesa che i giallorossi rendano pubbliche le cifre dell'operazione, come di consueto per i doveri legati alla Borsa, di fatto è già sicuro che l'operazione ha generato un'incredibile plusvalenza nel bilancio del club.