Martedì, 21 Novembre, 2017

Calciomercato Roma, Strootman saluta Rudiger: "Speriamo sia l'ultima cessione"

Luciano Spalletti Calciomercato Inter: esce Perisic entra Di Maria… Si può fare!
Marzia Fragale | 10 Luglio, 2017, 00:07

"E speriamo sia l'ultima cessione". Mi mancheranno i nostri contrasti in campo e i nostri discorsi nello spogliatoio, ma ci mancherai soprattutto sul campo.

La cessione di Rüdiger, ufficiale con qualche giorno di ritardo su un affare definito da giorni, è l'ultima di una serie: già ceduti Paredes e per una cifra record Salah, mentre sono andati via per fine prestito Szczesny e Vermaelen e come noto Totti ha dato l'addio alla maglia giallorossa e probabilmente al calcio. Il centrocampsita olandese ha salutato Antonio Ruediger, trasferitosi al Chelsea, con questo post su Instagram, nel quale ha anche espresso una propria speranza, che è la stessa di molti tifosi.

Formula 1, Ricciardo attacca Vettel: "Molte volte agisce senza pensare"
Ora la classifica del mondiale di Formula Uno vede Vettel in testa con 153 punti, quattordici in più del rivale della Mercedes . Tanto è vero che dal team è arrivata una comunicazione via radio in cui gli si ricordava appunto di rispettare la SC Line .

IL COMMENTO DI NAINGGOLAN E SALAH - Tra le tante risposte ricevute dal centrocampista giallorosso quella del compagno di squadra RadjaNainggolan che risponde con un sardonico: "Non lo so" accompagnato da tre emoji sorridenti. Allusione a possibili altre partenze (magari la propria?) o semplicemente voglia di scherzare? Chissà cosa ne pensa Monchi che ieri ha dichiarato terminate le cessioni della Roma, anche se poi ha aggiunto che le sue dichiarazioni sono per il bene della società.