Martedì, 21 Novembre, 2017

Calciomercato Juventus: si avvicina Douglas Costa, idea Cancelo per la difesa

Calciomercato Juventus passi avanti per Douglas Costa Bild – Inter in pole per Douglas Costa: la Juventus molla per Danilo
Marzia Fragale | 09 Luglio, 2017, 00:19

Secondo TuttoSport in edicola questa mattina sarebbe tutto fatto per il passaggio di Douglas Costa alla Juventus. La compagine bianconera vuole il brasiliano, profilo ideale nel 4-2-3-1 di Allegri, ma l'intesa con i tedeschi deve essere ancora trovata. Ovvero prestito oneroso, fissato in 5-6 milioni e riscatto (per raggiungere la quota di 40) fissato tra un anno. C'è un certo ottimismo in corso Galileo Ferraris. In caso di arrivo di entrambi, potrebbe partire Cuadrado finito nel mirino del Milan. L'esterno brasiliano del Bayern Monaco potrebbe approdare a Torino nei prossimi giorni.

Douglas Costa con la maglia del Bayern Monaco
Douglas Costa si avvicina alla Juventus

MATUIDI VALE 15 MILIONI- Il centrocampista francese ha una valutazione di circa 15 milioni di euro. Intanto la società bianconera ha incontrato Giovanni Branchini, che è il procuratore di Mattia De Sciglio, il terzino dei rossoneri è un altro obiettivo di mercato dei bianconeri dopo la partenza di Dani Alves. Douglas Costa, esploso allo Shakhtar Donetsk con Lucescu e poi al Bayern con Guardiola, non si è trovato altrettanto bene con Ancelotti, ma non è sicuro che il club lo lasci andare a quelle cifre. Discorso simile per Aurie, accostato recentemente all'Inter, quindi i bianconeri avrebbero individuato un nuovo nome, ovvero Joao Cancelo del Valencia.

Italia Pedofilia, il cardinale Pell tornerà in Australia per difendersi
Il cardinal Pell , sentito dai giornali locali, aveva definito all'epoca le accuse "totalmente false". Il Papa ha concesso al cardinale Pell un congedo per tornare in Australia e difendersi dalle accuse .