Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Ajax, malore in campo per Nouri: ecco le sue condizioni

Paura in Ajax-Werder, arresto cardiaco per Nouri: gara interrotta Ajax, che paura per Nouri: crolla a terra durante il match col Werder
Marzia Fragale | 09 Luglio, 2017, 00:20

E' quanto accaduto oggi durante la partita amichevole tra i lancieri e il Werder Brema, a Zillertal in Austria.

Il 20enne centrocampista di origine marocchina si è accasciato a terra a palla lontana suscitando la paura e la disperazione dei tifosi e dei giocatori.

Antimafia, ok del Senato alla riforma del codice
Quanto a eventuali modifiche, Orlando aggiunge che "ci sono opinioni diverse" e che "si verificherà se i rilievi sono fondati". Le norme previste per i mafiosi potranno essere estese ai reati di corruzione , concussione, stalking, terrorismo.

Immediatamente è intervenuto lo staff medico che gli ha praticato un massaggio cardiaco anche con l'ausilio di un defibrillatore, l'incontro è stato sospeso e il giocatore è stato trasportato d'urgenza in ospedale con un elicottero. Le sue condizioni al momento sarebbero stabili.

Inizialmente, si pensava al peggio. La partita è stata interrotta e il club olandese ha fatto sapere che è stato vittima di un'aritmia cardiaca. Ad ogni modo, il profilo Twitter dell'Ajax è aggiornato costantemente riguardo alle condizioni di Nouri.