Venerdì, 17 Novembre, 2017

Trump fa il wrestler: Cnn messa ko in un video su Twitter

Trump fa il wrestler: Cnn messa ko in un video su Twitter YOUTUBE Trump wrestler “picchia” la Cnn. VIDEO su Twitter. Per il
Aida Italiano | 06 Luglio, 2017, 00:18

Il video risale al 2007, e riprende un combattimento di WrestleMania chiamato "La battaglia dei miliardari".

Il presidente lo ha ritwittato, aggiungendo sotto gli hashtag #FraudNewsCNN e #FNN, cioè Network fraudolento. È la prima volta che Trump pubblica un video sul suo account Twitter (si tratta di una gif, un'immagine animata) mentre conia anche l'acronimo FNN, con evidente riferimento a "Fraud News", ovvero notizie truffa.

Le reazioni dei fan dell'attrice non sono però state del tutto positive e in molti hanno fatto notare come Trump in passato abbia parlato di lei sostenendo che "le donne con dei problemi sono le migliori con cui andare a letto", dichiarazioni non particolarmente rispettose e cortesi, e durante le elezioni presidenziali Lindsay avesse fatto intendere di essere a favore di Hillary Clinton, pubblicando persino un tweet, successivamente cancellato, in cui chiedeva venissero ricontati i voti. Invece di prepararsi per il suo viaggio Oltreoceano e il suo primo meeting con Vladimir Putin, invece di occuparsi della Corea del Nord e di lavorare sull'health care bill, si comporta in modo puerile, ad un livello decisamente inferiore rispetto alla dignità che richiede il suo incarico. "Lui dovrebbe iniziare a fare il suo". Oggi, con Trump alla Casa Bianca, rappresenta tutt'altro.

Genoa, l'Inter passa il Milan nella corsa a Pellegri
SORPASSOL'assalto della coppia Sabatini-Ausilio ha fatto saltare il banco, griffando il sorpasso nerazzurro sul Milan . Il blitz del duo Sabatini-Ausilio ha permesso ai nerazzurri di balzare in pole nella corsa al gioiellino del Genoa .

Una provocazione, per ribadire l'attacco ai media anti-trump, che scatena un putiferio tra polemiche e attacchi reciproci. "Ma sai che l'Italia è un paese?", chiede un utente.

Lindsay ha quindi commentato: "Questo è il nostro presidente".