Martedì, 25 Luglio, 2017

Gonalons sfida la Juve: 'Roma miglior squadra d'Italia'

Maxime Gonalons a Villa Stuart per le visite mediche Maxime Gonalons a Villa Stuart per le visite mediche
Marzia Fragale | 05 Luglio, 2017, 00:11

L'ormai ex Lione è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la Roma: domani mattina, infatti, sono attese le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà ai colori giallorossi.

I giudici non riescono a decidere. Processo nullo per Bill Cosby
Un giudice arrogante, un'accusa ambiziosa, e media che brutalmente informazioni non vere solo per il gusto del sensazionalismo. New York - La giuria chiamata è decidere le sorti dell'attore americano Bill Cosby è in "stallo su tutti i capi d'accusa".

"Non ho avuto un attimo di esitazione, soprattutto dopo aver parlato con Monchi e l'allenatore ho capito la loro determinazione". Il centrocampista sottolinea la sua soddisfazione per essere approdato alla Roma. "Ho voglia di vincere dei titoli qui, dimostrando di che pasta sono fatto". "Una delle mie caratteristiche è la capacità di giocare con entrambi i piedi, sono un centrocampista difensivo che ama il gioco fisico e che dà tutto se stesso per la maglia". In particola il portiere Anthony Lopes ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo addio: "La partenza di Gonalons?". Gonalons spera di dare il proprio contributo per la causa: "Oggi fortunatamente sono arrivato alla Roma, che è una squadra di altissimo livello". Anche Szczesny ha voluto ringraziare i suoi vecchi compagni di squadra con un messaggio e lo ha fatto dalla sua pagina Instagram. Uomo di grande esperienza e solidità mentale, Gonalons ha rappresentato finora un giocatore simbolo dell'OL: nel Lione è passato professionista nel 2009, ed ha disputato 334 partite ufficiali bazzicando spesso e volentieri le coppe europee, Champions o Europa League di turno. Se queste sono le premesse, non faticherà a farsi voler bene anche a Roma. Sarò sempre grato a tutti voi!