Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Auto travolge pedoni a Boston, 10 feriti. Polizia: non è terrorismo

Taxi sulla folla all'aeroporto di Boston 9 persone travolte molte sono gravi Alvaro Morata, vacanze a Porto Cervo con la moglie Alice
Vindonio Cherico | 05 Luglio, 2017, 00:10

Taxi sulla folla nell'aeroporto di Boston. Sono in tutto 10 le persone rimaste ferite, una in maniera più grave. Il conducente è rimasto sul posto ed è ora interreogato dalla polizia.

In fila fin dall'alba per il Mega concertone di Palermo
Si tratta del più grande show musicale italiano, che quest'anno ha raddopiato la sua unica tappa lombarda in Sicilia . In migliaia dal primo pomeriggio, ma anche dalla mattina, davanti ai varchi per oltrepassare i controlli.

La notizia è immediatamente rimbalzata su tutti i media statunitensi, dove è alta l'allerta per il 4 luglio, la festa dell'indipendenza negli Usa. L'autista del taxi è sotto interrogatorio, ma sin dai primi momenti successivi all'incidente si è compreso come non ci si trovasse di fronte ad un atto di terrorismo, ma solamente ad un malaugurato scontro stradale. Secondo un funzionario di pubblica sicurezza tra le nove e le dieci persone sono state persone in ospedale.