Martedì, 21 Novembre, 2017

Rumi e Sir: i gemelli di Beyoncé diventano un marchio registrato

Si chiamano Rumi e Sir i figli di Beyoncé e Jay-Z Jay-Z feat. Beyoncé – Family Feud | nuova canzone
Vindonio Cherico | 04 Luglio, 2017, 00:16

Nel caso precedente, con la nascita di Blue Ivy, a poche ore di distanza dall'annuncio del nome si venne a sapere che una società di Boston organizzatrice di matrimoni aveva registrato lo stesso nome e dunque la famiglia si sarebbe trovata costretta a dividere i proventi di un'eventuale operazione commerciale.

I due gemelli sono nati nella settimana del 12 giugno a Los Angeles, e ancora nessuno ne ha visto le foto.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Secondo l'informatissimo TMZ i due neogenitori avrebbero deciso di registrare i nomi Sir Carter e Rumi Carter come marchio registrato per evitare che vengano utilizzati in modo improprio, come fecero cinque anni fa per la loro primogenita Blue Ivy.

Omicidio Rosboch, l'ex allievo confessa: "L'ho uccisa io, Obert non c'entra"
I due, stando al racconto di Gabriele, avrebbero pianificato l'omicidio , avvenuto nella macchina di Obert. Finora De Filippi aveva sostenuto di avere ucciso la sua insegnante assieme a Roberto Obert .

Lo scorso anno Beyoncé così sfogava tutta la sua rabbia contro il marito: "Chi c... credi che sia?"

Se quello della femmina si rifà chiaramente al nome del poeta, il nome del maschio potrebbe essere il riferimento a un verso della poesia di Rumi, che fa 'Bring the pure wine of love and freedom.

Quasi contemporaneamente, JayZ ha rilasciato in streaming il suo nuovo album, 4:44, che sta facendo molto discutere. Il rapper ha ammesso le sue colpe cantando: "E se i miei figli sapessero non so cosa farei". Hai fatto cosa, con chi?

Ecco i nomi dei gemelli di Beyonce e Jay Z: Rumi e Sir. Non hai sposato una str... qualunque, ragazzo - gridava la star in Pray You Catch Me-. Cosa c'è di buono in una cosa a tre quando hai un'anima gemella?