Martedì, 25 Luglio, 2017

In fila fin dall'alba per il Mega concertone di Palermo

Palermo arriva il concertone di Radio Italia strade chiuse e parcheggi off-limits entreranno in 42mila Il concertone di Radio Italia Live del 18 giugno
Aida Italiano | 04 Luglio, 2017, 00:09

Cresce l'attesa per l'inizio del mega concerto organizzato da Radio Italia in uno degli spazi aperti più ampi della città di Palermo. Per chi non potrà essere fisicamente presente al concerto sarà possibile seguire l'evento in diretta su Real Time, Nove, Radio Italia, Radio Italia Tv e anche sul sito radioitalia.it.

Ospiti d'eccezione sono Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, il duo più sorprendente dell'estate che con la hit Volare continua a battere ogni record; per Radio Italia 3.0 ci sono Marianne Mirage che abbiamo conosciuto e apprezzato tutti a Sanremo Giovani 2017 e il vincitore di Amici 15 Sergio Sylvestre; per Radio Italia World l'inimitabile dj e producer internazionale Bob Sinclair.

Formula 1, Ricciardo attacca Vettel: "Molte volte agisce senza pensare"
Ora la classifica del mondiale di Formula Uno vede Vettel in testa con 153 punti, quattordici in più del rivale della Mercedes . Tanto è vero che dal team è arrivata una comunicazione via radio in cui gli si ricordava appunto di rispettare la SC Line .

Trentacinque anni di vita, intorno alla musica italiana.

Musica è, brano manifesto del 1988 che ha dato il nome al quarto album del cantautore romano, ha aperto il set acustico di Ramazzotti, che con la sua chitarra si è sbizzarrito a rivisitare successi storici e a far cantare in un enorme karaoke l'intero Foro Italico. Si tratta del più grande show musicale italiano, che quest'anno ha raddopiato la sua unica tappa lombarda in Sicilia. Il prato che ospiterà gli spettatori è stato diviso in due aree: nella zona A (situata al lato est del Foro in direzione di piazza Sant'Erasmo) e in quella B (zona ovest in direzione di Porta Felice). In migliaia dal primo pomeriggio, ma anche dalla mattina, davanti ai varchi per oltrepassare i controlli.