Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Roma, incendio in un deposito di camper: fumo invade A24

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE
Moreno Simi | 29 Giugno, 2017, 07:05

Non si ferma, dunque, l'emergenza incendi sul territorio della Capitale con i Vigili del fuoco chiamati a un lavoro straordinario dopo gli oltre cento focolai fronteggiati nella giornata del 27 giugno. Tante le foto e i video pubblicati su twitter.

Incendio di un deposito a Colle Aniene, via del Flauto, con una colonna di fumo nera alta in cielo e visibile in tutta la zona Est di Roma. Almeno sei i camper coinvolti.

Sul luogo dell'incendio stanno lavorando sei squadre di pompieri per spegnere le fiamme. Avvertite le esplosioni dei motori.

Maturità, la prima prova non spaventa più. "Tracce fattibili"
Il voto dell'Esame di Maturità si esprime in centesimi: il minimo è 60, il massimo è 100, che può essere accompagnato dalla lode. Immagini di quadri di William Turner e Giuseppe Pellizza da Volpedo , versi di Pasolini nei documenti per il saggio.

Secondo le prime informazioni sarebbero 22 i mezzi distrutti e 3 danneggiati nel rogo iniziato intorno alle 9 di questa mattina.

Per evitare problemi, come comunica Strada dei Parchi, il tratto di Tronchetto interessato dal fumo è stato temporaneamente chiuso al transito con il congestionamento del traffico in tutto il quadrante interessato dall'incendio. Si registrano disagi al traffico. L'incendio si è sviluppato in un deposito e rimessaggio di camper e roulotte. La zona sembra sia stata evacuata. Sul posto anche la polizia e i carabinieri della compagnia Montesacro che indagano sull'accaduto.

Una colonna di fumo si è alzata in aria a seguito di diverse esplosioni.