Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Genoa, l'Inter passa il Milan nella corsa a Pellegri

Calciomercato Milan: si tratta con il Genoa per il baby Pellegri Pellegri ha stregato il Milan e il Man. City: ecco la decisione del Genoa
Marzia Fragale | 24 Giugno, 2017, 00:07

Il blitz del duo Sabatini-Ausilio ha permesso ai nerazzurri di balzare in pole nella corsa al gioiellino del Genoa. Enrico Preziosi ne chiedeva almeno 15 per cederlo, ma sta vacillando e appare propenso ad accettare.

L'ultimo nome finito sul taccuino del duo più attivo di questa prima metà di giugno, è quello del classe 2001 Pietro Pellegri, giovanissimo centravanti che ha già esordito in Serie A il 22 dicembre 2016 (facendo registrare il record di precocità di esordio) e che è andato anche a segno il 28 maggio scorso, in occasione dell'ultima giornata di campionato contro laRoma. Su tutti, il Manchester City sarebbe stato disposte a qualsiasi follia per portare il calciatore in Inghilterra. Secondo quanto affermato da Gianlucadimarzio.com i bianconeri avrebbero incontrato l'agente del giocatore Giuseppe Riso per parlare di un possibile trasferimento in bianconero della punta. Inter, Juventus e Milan se lo contendono.

Corea del Nord, nuovo test missilistico: Moon convoca consiglio sicurezza a Seul
Quella di oggi è in effetti una provocazione bella e buona, che la dice lunga sulle reali intenzioni del regime di Kim Jong-Un . Pyongyang ha sparato questa mattina una raffica di missili a corto raggio terra aria, che hanno viaggiato per circa 200km.

SORPASSOL'assalto della coppia Sabatini-Ausilio ha fatto saltare il banco, griffando il sorpasso nerazzurro sul Milan.

L'Inter è pronta a mettere le mani sul baby attaccante del Genoa. E così dopo Longo e Destro un altro giovane goleador sarà protagonista di un trasferimento sull'asse Inter-Genoa.