Venerdì, 17 Novembre, 2017

Galaxy Note 8 ultimo rumors: il primo con setup dual speaker?

Il Samsung Galaxy Note 8 avrà 8 GB di RAM ma si parla già di Note 9 Samsung Galaxy Note 8, Galaxy FE e Tab Active 2: novità ed indiscrezioni
Desiderato Gatta | 21 Giugno, 2017, 00:43

Samsung ha però ufficializzato soltanto da pochissimo la distribuzione in Italia della particolare versione di Galaxy S8 Plus, indi per cui basterà attender una commercializzazione a ranghi più estesi e, soprattutto, le prime offerte online.

Sul prossimo phablet di casa Samsung si concentra l'ultimo report proveniente dal sito coreano Naver che fa riferimento a data e luogo di presentazione.

Secondo le indiscrezioni di questi giorni, il nuovo Galaxy Note 8 di Samsung avrà un design molto simile a quello del Galaxy S8. Diciamo che il classico schermo dual-edge è stato più che confermato ormai, con tanto di pannello borderless come Galaxy S8 e S8+. Lo stesso è stato confermato dalla foto del pannello frontale associata al Note8 trapelata il 16 giugno (vedi sotto). Questo rumor va a significare due osservazioni importanti.

Tuttavia, Samsung ha oramai abituato i suoi utenti ad eventi dedicati. Questo potrebbe quindi essere uno dei motivi che hanno portato al scartare tale funzione, almeno per ora. Secondo quanto riferito da Sammobile, unità come quella fotografata e trapelata vengono generalmente spedite dall'azienda ai fabbricanti di accessori perchè cosi' per tempo possono iniziare a progettare cover e altri accessori per il device.

Parma, è tempo di festa: i ducali promossi in Serie B
Era la Coppa Italia di serie C stagione '82-'83, in quell'occasione vinse l'Alessandria , in casa del Parma , per 4 reti a 2. Ancora non si sono spente le polemiche per la partita di 5 giorni fa vinta ai rigori dagli miliani su un ottimo Pordenone .

Passiamo poi alle parole di July Baek circa i cambiamenti che vi sono stati nella parte circa del display.

La più recente voce di corridoio, diffusa tramite il sito di microblogging cinese Weibo, afferma che il Note 8 dovrebbe essere il primo dispositivo mobile di Samsung ad utilizzare un setup audio dual Speaker, ovvero un bell'altoparlante stereo con suono corposo. Non mancherà la classica S Pen ma l'attesa è tutta sulla doppia fotocamera di Note 8. Infatti il numero del Galaxy S7 Active era G891A. Il dispositivo sarà dotato di uno Snapdragon 836 o un Exynos 8895.

Dopo i problemi riscontarti con il sensore di impronte digitali posizionato in malo modo sulla scocca posteriore dello smartphone di ottava generazione, Samsung starebbe pensando di apportare modifiche all'allineamento dei sensori fotografici.

Emperor Edition per Galaxy Note 8 con 8 GB di RAM e 256 GB di storage.