Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Ronaldo al Manchester United? Con Mourinho è ancora gelo

Cristiano Ronaldo Real Madrid sarà addio Cristiano Ronaldo Real Madrid sarà addio
Corrado Fuda | 20 Giugno, 2017, 00:07

"Siamo abituati a speculazioni in merito a possibili arrivi e partenze in questa fase della campagna acquisti - ha dichiarato il presidente Karl Heinz Rummenigge - di solito non commentiamo queste voci ma nel caso di Cristiano Ronaldo vogliamo chiarire una volta per tutte che si tratta di una notizia priva di fondamento e che deve rientrare nel mondo delle favole". La storia d'amore con i Blancos sembra sul serio essere arrivata al capolinea e con Cristiano Ronaldo sul mercato i più ricchi club d'Europa sognano il colpaccio dell'estate 2017.

Il Real potrebbe far partire Cristiano Ronaldo per un'operazione da 400 milioni di euro. "Get me back to United": queste le parole riportate in prima pagina, con la richiesta di CR7 al suo agente Jorge Mendes di riportarlo a Manchester. Su CR7 c'è già l'interesse di Manchester United e PSG.

E3 2017: gli obiettivi di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy anticipano CTR?
Queste sono solamente voci, e per conoscere la verità, dobbiamo aspettare ancora alcuni giorni. Uno speciale annuncio legato a Crash Bandicoot è previsto per l'E3 2017 .

Secondo quanto riferisce 'Marca', giornale vicino alle vicende madridiste, Zidane avrebbe telefonato a Ronaldo, impegnato con il Portogallo nella Confederations Cup, chiedendo a Cristiano di tornare sui propri passi, "perché il Real ha bisogno di te e del tuo spirito competitivo". Il quotidiano spagnolo sottolinea che "la parola di Zidane conta molto per Ronaldo" a cui avrebbe confermato il ruolo "cruciale" che occupa al Real Madrid. Quale sarà quindi il futuro del fuoriclasse portoghese?