Mercoledì, 23 Agosto, 2017

La Spezia: fiamme in un appartamento, paura in via Roma

20170619_122035_C309C92C Fiamme in un appartamento, tanta paura per due donne
Aida Italiano | 20 Giugno, 2017, 00:04

Un uomo è morto la scorsa notte in un incendio divampato all'interno di una villetta a schiera in via Donizetti, a Monza. È successo in via Donizetti, nel quartiere tra viale Cesare Battisti e l'ospedale San Gerardo. A ucciderlo, stando ai primi accertamenti, sarebbero stato il fumo provocato dall'incendio e il trentanovenne sarebbe morto per asfissia.

Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.

3 giugno 2017 | Champions, una finale storica: lo dicono i numeri
In chiusura come da prassi è il momento del mister. "Loro sono favoriti perché sono i campioni uscenti". Il mister parla nello specifico su alcuni dei protagonisti della super sfida di domani.

Di professione cuoco in un albergo di Milano, Giuliano era un grandissimo appassionato di musica e suonava come bassista nella "Andrea Brusadelli band", un "progetto musicale - così lo descrivono gli stessi artisti - che si rifà ai generi funk, blues e fusion".

La prima squadra intervenuta si è trovata di fronte una situazione decisamente critica: le fiamme uscivano dalle finestre di un appartamento al secondo piano di una palazzina. Aveva la passione per la musica e in casa aveva molti strumenti.