Venerdì, 18 Agosto, 2017

Camerun-Cile in tv, dove guardare la diretta Confederation Cup

Edu Vargas con la maglietta del Cile Pronostici Confederations Cup 2017/ Le quote e scommesse sulle partite (Girone A e B, oggi)
Marzia Fragale | 19 Giugno, 2017, 01:43

Non ci sono invece vecchie o nuove conoscenze della serie A nel Camerun guidato da Hugo Broos, esperto allenatore belga. Il Camerun si affaccia in avanti solo con le ripartenze come al minuto 11 su un errore in fase di disimpegno di Jara, ma Herrera è bravissimo nel riflesso con il piede sulla conclusione di Aboubakar. Quella del 2003 fu anche l'edizione tragicamente ricordata per la morte in campo di Marc-Vivien Foé, perno della nazionale camerunese che scomparve per un malore nella semifinale contro la Colombia. La sfida è valida per il girone B, lo stesso di Australia e Germania. Nel Cile una numerosa colonia "italiana": Medel (Inter), gli ex Juve Vidal e Isla, l'ex Udinese Sanchez, l'ex Napoli Edu Vargas. Seconda partita della giornata, in Russia, antipasto dei prossimo Mondiali. L'ingesso in campo di Sánchez con l'intento di dare la scossa all'attacco sudamericano non porta i risultati sperati e, anzi, una punizione dai 23 metri di Moukandjo termina alta non di molto.

Camerun (4-3-3): Ondoa; Fai, Ngadeu, Teikeu, Mabouka; Djoum, Siani (dal 41' st Ngamaleu), Anguissa (dal 44' st Mandjeck); Bassogog, Aboubakar, Moukandjo.

AMMINISTRATIVE 2017 - IL CASO: Giusi Nicolini non rieletta a Lampedusa
Terza e fuori dall'amministrazione l'esponente della segreteria nazionale del Pd e Premio Unesco per la Pace , con 908 voti. Le 1.566 preferenze lo hanno incoronato nuovamente sindaco; alle sue spalle è arrivato Filippo Mannino con 1.116 voti.

C'è attesa per l'inizio di questo torneo, che pur non essendo particolarmente importante per la tradizione calcistica mondiale, darà le prime indicazioni su quanto si potrà vedere nei prossimi Mondiali. Il pareggio, segno X, è quotato 3,80.

La prima domenica di Confederations Cup propone due partite: dopo Portogallo-Messico (qui tutte le indicazioni per seguire la partita in Tv), sarà la volta di Camerun-Cile, due formazioni che presentano tra le proprie fila diverse individualità interessanti.