Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Calciomercato Inter, ag. Skriniar: 'Niente da fare, resta alla Samp'

Asse Inter-Sampdoria: si tratta per Skriniar e Caprari Inter, Spalletti vuole Skriniar: la Sampdoria chiede Caprari più 15 milioni
Edmondo Ceresa | 18 Giugno, 2017, 00:34

Secondo 'Sky Sport', dunque, filtra ottimismo dalle 2 parti per il buon esito della trattativa, anche se ci sono da definire i dettagli dell'operazione e da superare alcuni scogli.

Infatti qualche ora fa, il procuratore del calciatore ha fatto sapere che era a conoscenza dell'incontro tra le società ma che Skriniar per questa stagione testa a Genova al 100%.

Inter, si allontana Nainggolan. Vicino il rinnovo con la Roma
Possibile che il contratto, attualmente in scadenza nel 2020, possa estendersi fino al 2021 o, come sperano in giallorosso, 2022. L'ex Cagliari ha totalizzato 53 presenze, 14 gol e sette assist.

Ha dato esito positivo l'incontro di calciomercato fra Inter e Sampdoria per Milan Skriniar: c'è ottimismo nerazzurro. Nel calcio può succedere di tutto, ma tendenzialmente sì. Stagione successiva? Certamente, a chi non piacerebbe vestire la maglia dell'Inter? L'inter conta su questo per abbassare le richieste del club blucerchiato. Sarebbe bello giocare ancora insieme a lui.