Venerdì, 20 Ottobre, 2017

L'agente di Borja Valero a Milano, nuovi scenari

Borja Valero sempre più nel mirino di Luciano Spalletti Borja Valero sempre più nel mirino di Luciano Spalletti
Marzia Fragale | 17 Giugno, 2017, 06:17

Si scalda il calciomercato dell'Inter. I nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto 8 milioni di euro, con la Fiorentina che non sembra intenzionata a fare muro nonostante l'affetto dei tifosi per il giocatore spagnolo. Nello stesso tempo la Fiorentina continuerebbe a contare su un buon mediano (il migliore in rosa) con un ingaggio sopportabile e lo perderebbe sì a zero ma il suo valore (lo aveva preso quasi a scadenza dall'Amburgo) lo ha già ampiamente ammortizzato. Sempre in quel reparto, i nerazzurri dovrebbero perdere Brozovic che è stato chiesto anche dall'Everton in un incontro ufficiale tra le società.

Roma, le immagini del rogo nel deposito auto in via Battistini
Le fiamme si sono rapidamente propagate, coinvolgendo anche altre autovetture dismesse, presenti all'interno dell'attività. Secondo quanto riportato da tutti i media nazionali e locali, sono stati evacuati 43 appartamenti di 3 differenti palazzi.

Gli ultimi rumors di mercato, però, lo stanno spingendo in maniera netta e decisa verso Milano: le ultime indiscrezioni potrebbero indurlo ad accettare uno dei due progetti, con Spalletti che lo vuole fortemente allo stesso modo di Montella, con quest'ultimo che può vantare un legame più stretto per aver lavorato insieme in viola. La trattativa non dovrebbe essere troppo estenuante, con il giocatore che potrebbe sbarcare in nerazzurro senza che l'Inter sborsi una cifra spropositata, vista anche l'età.