Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Inter, si allontana Nainggolan. Vicino il rinnovo con la Roma

CALCIOMERCATO CALCIOMERCATO
Marzia Fragale | 16 Giugno, 2017, 12:41

Essere votato come miglior giocatore della stagione - le parole di Nainggolan riportate dal sito ufficiale della Roma - è molto importante per un calciatore come me, soprattutto per il mio stile di gioco: do sempre il massimo per la squadra e penso che questo aspetto sia molto apprezzato dai fan.

I motivi, sono presto spiegati: "Gioca sempre nello stretto, con passaggi a un metro - il pensiero del centrocampista - È difficile stargli dietro e cercare di interrompere la sua azione. Bisogna avere davvero una tanta energia per non perderlo di vista!". "Può essere difficile, a volte". È lì nel momento del bisogno, non dice mai di no: non me lo aspettavo.

Piazza San Carlo, Appendino:"Pronta ad assumermi responsabilità"
"E' evidente che qualcosa non ha funzionato e come amministrazione siamo pronti ad assumerci eventuali responsabilità".

Infine, sull'addio di Francesco Totti: "Contro il Genoa sapevamo di dover arrivare secondi a tutti i costi, ma c'era tantissima emozione per il momento di Francesco". L'ex Cagliari ha totalizzato 53 presenze, 14 gol e sette assist.

Possibile che il contratto, attualmente in scadenza nel 2020, possa estendersi fino al 2021 o, come sperano in giallorosso, 2022. Confermandosi non solo un punto fermo della Roma, ma anche di molte fantasquadre, che sicuramente punteranno ancora su di lui la prossima stagione.