Mercoledì, 23 Agosto, 2017

Juventus, piano Douglas Costa: così i bianconeri accettano la 'follia' del Bayern

Steven N'Zonzi obiettivo di calciomercato della Juventus Juventus, N'Zonzi si avvicina, intanto Douglas Costa..
Marzia Fragale | 14 Giugno, 2017, 05:41

N'Zonzi più Douglas Costa restano le priorità della Juventus. L'esterno brasiliano però è sempre risultato decisivo quando ha giocato e darebbe a Max Allegri l'esterno di cui ha bisogno.

Cresciuto nel Gremio è stato portato in Europa nel 2010 dagli ucraini dello Shakhtar Donetsk nell'estate del 2010 per appena cinque milioni di dollari. Il Bayern Monaco, visto l'interessamento di diversi club europei (tra cui il Barcellona) avrebbe alzato la posta fino a 50 milioni di euro.

Douglas Costa è un giocatore che ha molto mercato.la Juventus e il PSG hanno messo gli occhi sul giocatore da tempo e hanno dalla loro il vantaggio di giocare la Champions L'anno prossimo.

Juventus, Leonardo Bonucci verso l'addio? La frase che spaventa i tifosi
Sul difensore c'è l'interesse del Chelsea di Conte e del Manchester City . "Nelle sconfitte e nelle vittorie". Un applauso a voi tifosi che per la Vecchia Signora c'eravate, ci siete e ci sarete sempre.

Ma l'eventuale approdo di Douglas Costa alla Juventus nel giro dei prossimi giorni non esclude comunque il pressing bianconero per Federico Bernardeschi. I bianconeri lo hanno messo in cima alla lista.

L'oggetto dell'incontro è quello di valutare le richieste del giocatore e capire quelle del Bayern Monaco. Una cifra che alla Juve ritengono alta ma non esagerata. In caso di approdo in Italia, sarebbe sicuramente tra i calciatori più propensi a portare bonus alla squadra, nella sua zona di campo. Esterno d'attacco con grandi qualità in fase di finalizzazione potrebbe fare la differenza anche partendo lontano dalla porta.