Venerdì, 20 Ottobre, 2017

E3 2017: gli obiettivi di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy anticipano CTR?

Activision va all'E3 2017 con Destiny 2, CoD e Crash Bandicoot Activision mette in guardia: previsto un annuncio speciale per l'E3 riguardo Crash Bandicoot
Desiderato Gatta | 11 Giugno, 2017, 01:57

Uno speciale annuncio legato a Crash Bandicoot è previsto per l'E3 2017.

Activision e Bungie mostreranno Destiny 2 tramite un'esperienza dal vivo all'E3 per il pubblico presente, comprese le nuove campagne di storia e il multiplayer sia competitivo che cooperativo, con i Guardiani.

Imu e Tasi: chi deve pagarle, come e quando
Il 15 giugno 2017 è una data da ricordare anche per il fatto che si potrà dire finalmente addio ai costi di roaming nell'Ue . Sono esenti dal pagamento di questi tributi i terreni agricoli che si trovano in aree montane o parzialmente montane.

Il publisher Activision e gli sviluppatori di Vicarious Visions hanno pubblicato sul canale Youtube ufficiale del gioco un video confronto del livello Road Crash (presente nel tezo capitolo della saga Crash Bandicoot 3: Warped) tra la riedizione in alta definizione presente nella raccolta Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e l'originale sulla prima PlayStation. Infatti, per chi ha nel sangue la serie videoludica del folle marsupiale, avrà sicuramente notato che nei nomi dei trofei e anche nelle icone corrispondenti ci sono dei chiari riferimenti a Crash Team Racing, ovvero il simulatore di guida più famoso della serie, nonchè 4° titolo della serie Naughty Dog, che fu rilasciato su PlayStation 1 nel lontano 1999.

Non è questa la notizia che volevamo portarvi, tuttavia. Queste sono solamente voci, e per conoscere la verità, dobbiamo aspettare ancora alcuni giorni.