Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Juventus, Leonardo Bonucci verso l'addio? La frase che spaventa i tifosi

Gigi Buffon Juventus Real Madrid Getty Images
Marzia Fragale | 06 Giugno, 2017, 06:40

Le parole di Leonardo Bonucci sono: "la delusione c'è, esiste". Complimenti al Real per la vittoria. Resta però l'orgoglio di aver fatto parte di questo gruppo. "Pensavamo e credevamo che questa volta sarebbe stata quella giusta - continua il difensore -".

La Juventus archivia la brutta sconfitta rimediata contro il Real Madrid in finale di Champions League e comincia a pensare di nuovo al mercato. L'ex ct della Nazionale ha chiesto alla società inglese un difensore abile sia nel difendere che nell'impostare e il centrale bianconero sembra essere il profilo ideale. Purtroppo non è stato così.

Trump al muro del Pianto, storica visita del presidente Usa
L'Iran "deve smettere il suo letale finanziamento, addestramento ed equipaggiamento di gruppi terroristici e di milizie". Così la figlia del presidente americano, Ivanka Trump , ha scritto su Twitter dopo la partenza da Riad .

Il rapporto non idilliaco con Massimiliano Allegri, come dimostrato anche dal battibecco avuto al termine della gara contro il Palermo e la conseguente esclusione dalla trasferta di Champions League in casa del Porto, potrebbe favorire il suo addio in estate.

Nella Juventus chiamata a ripartire dopo la delusione di Cardiff quale sarà il futuro della collaudata retroguardia bianconera? Abbiamo portato a casa 2 titoli, facendo qualcosa di veramente unico. Un applauso a voi tifosi che per la Vecchia Signora c'eravate, ci siete e ci sarete sempre. Sul difensore c'è l'interesse del Chelsea di Conte e del Manchester City. "Nelle sconfitte e nelle vittorie". Si tratta di Leonardo Bonucci, a lungo corteggiato nel corso delle passate sessioni di mercato da alcuni club esteri che ora sono pronti a tornare all'attacco.