Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Playoff Legapro: avanzano Parma, Pordenone e Reggiana

Livorno-Reggiana Rai Sport diretta tv Sportube streaming play off. Ecco come vedere quarti di finale Livorno-Reggiana Rai Sport diretta tv Sportube streaming play off. Ecco come vedere quarti di finale
Marzia Fragale | 05 Giugno, 2017, 03:31

La prima semifinale play off di Lega Pro sarà Alessandria-Reggiana.

I crociati a Lucca hanno bissato il risultato dell'andata (2-1) ed eliminato i toscani al termine di una gara controllata senza grandi problemi dall'inizio alla fine di fronte a 6400 spettatori di cui mille da Parma. I toscani invece chiudono la prima frazione di gioco avanti 2-0 e sperano nel ribaltone fino al 60′ quando la rete di Cesarini ristabilisce l'equilibrio e porta il match ai supplementari dove Guidone sigla il gol del 2-2 che consente ai granata di passare il turno e qualificarsi alla semifinale playoff di Lega Pro.

I tifosi di Reggiana-Livorno non avranno l'opportunità di vedere la partita in diretta TV in quanto non sarà trasmessa da nessuna rete nazionale. In questa situazione l'Alessandria potrebbe però sfruttare il vantaggio di giocare in casa davanti al proprio pubblico.

Champions: Zidane,Juve non è solo difesa
Come si motiva una squadra come questa alla vigilia di una finale? Una partita del genere si prepara da sola mentalmente. Non è catenaccio: difende molto bene ma oggi attacca anche molto di più. "Sicuramente lui, con tutti i gol che fa.".

La Finale si giocherà sabato 17 giugno allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Alessandria-Giana Erminio, la palla è in gioco, ma il portiere non lo sa. Ora gli emiliani godono del fattore campo e possono permettersi di pareggiare o addirittura di perdere per 0-1, grazie alla regola dei gol segnati in trasferta. Eppure, contro il più quotato Pordenone, la partita d'andata in Friuli non è andata malissimo: i neroverdi hanno vinto per 1-0 solo nei minuti di recupero. A chiudere il quadro la sfida tra Pordenone e Cosenza, con i friulani hanno i favori del pronostico.