Martedì, 17 Ottobre, 2017

Attentato di Manchester, un uomo arrestato nella notte

Aida Italiano | 05 Giugno, 2017, 03:31

La polizia di Manchester ha arrestato un 24enne per "legami con l'attentato terroristico" nell'ambito dell'indagine sulla strage del 22 maggio, durante il concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena, quando Salman Abedi si è fatto esplodere uccidendo 22 persone e ferendone decine. L'arresto, riporta la stampa britannica, è avvenuto venerdì sera nel quartiere di Rusholme.

Finora, 6 di queste sono state rilasciate senza che venissero mosse accuse formali contro di loro. Secondo il Telegraph il giovane sarebbe stato fernato nella parte sud della città che ieri era stata isolata per la presenza di un'auto considerata significativa per le indagini.

Maltrattamenti in asilo comunale Bari, interdetta maestra
Avrebbe maltrattato i suoi piccoli alunni , bimbi di 4 e 5 anni, urlando per farli zittire, strattonandoli e schiaffeggiandoli . Sono state le intercettazioni ambientali ad incastrare una maestra , che la Procura ha sospeso dall'esercizio pubblico.

Domenica 4 giugno, Ariana Grande tornerà a Manchester insieme ad altre pop star internazionali, come Justin Bieber, per un concerto di beneficenza in memoria delle vittime.