Martedì, 17 Ottobre, 2017

Roma, le immagini del rogo nel deposito auto in via Battistini

(VIDEO) Primavalle, incendio in un'autodemolizioni. Nube nera visibile in tutto il quartiere Roma, le immagini del rogo nel deposito auto in via Battistini
Moreno Simi | 02 Giugno, 2017, 01:57

Una densa colonna di fumo ha avvolto l'intero quartiere di Primavalle: immagini che hanno subito richiamato alla mente quelle del rogo nel deposito di rifiuti Exo X di Pomezia. La polizia ha chiuso le strade principali per permettere ai soccorsi di arrivare velocemente.

Momenti di paura si sono vissuti tra i cittadini della zona: decine le chiamate ai vigili del fuoco. Rallentamenti e deviazioni anche per alcune linee bus.

Maltrattamenti in asilo comunale Bari, interdetta maestra
Avrebbe maltrattato i suoi piccoli alunni , bimbi di 4 e 5 anni, urlando per farli zittire, strattonandoli e schiaffeggiandoli . Sono state le intercettazioni ambientali ad incastrare una maestra , che la Procura ha sospeso dall'esercizio pubblico.

Una forte esplosione si è sentita nei pressi dell'incendio all'autodemolitore in via Mattia Battistini, con diversi veicoli in fiamme. Le fiamme si sono rapidamente propagate, coinvolgendo anche altre autovetture dismesse, presenti all'interno dell'attività. Le pattuglie che si trovano in prossimità dell'incendio stanno anche operando per garantire la sicurezza dei residenti e dei pedoni, tenendoli lontani dall'area dell'incendio. Continuano le esplosioni. Al lavoro i vigili del fuoco con diversi automezzi. Secondo quanto riportato da tutti i media nazionali e locali, sono stati evacuati 43 appartamenti di 3 differenti palazzi. Non ci sono feriti.