Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Manchester risponde alla strage con un maxi-concerto

Manchester: Ariana Grande torna domenica con concerto/evento Gb, Ariana Grande tornerà a Manchester per un concerto domenica
Aida Italiano | 31 Mag, 2017, 00:38

Il concerto verrà inoltre trasmesso in diretta in Inghilterra sul canale BBC One e sulla BBC radio.

Dopo l'attentato, la Grande aveva sospeso il suo tour, cancellando anche due concerti in programma alla O2 Arena di Londra. L'esplosione della una bomba piazzata nei pressi della biglietteria dell'Arena in cui si era appena concluso il concerto di Ariana Grande, non ha lasciato indifferente Joan, che ha raccontato su Twitter di aver trascorso l'ultima settimana in "meditazione, preghiera e profondo dolore".

Lo aveva detto dopo la strage: "Tornerò a Manchester, città incredibilmente coraggiosa, per stare con i miei fans e per tenere un concerto di beneficenza".

Nestorovski promette: "Resto a Palermo anche in B"
Così Ilija Nestorovski , attaccante del Palermo , ha commentato la sconfitta di ieri a Pescara nel posticipo. Poche parole, quanto basta per ribadire una ferma volontà di proseguire la propria avventura in Sicilia.

Ariana Grande potrebbe suonare a Manchester domenica 4 giugno.

Fra le altre star che hanno confermato via social la loro partecipazione al grande evento del prossimo 4 giugno c'è stata proprio lei, l'artista di Chained to the rhythm che il prossimo 9 giugno pubblicherà il suo quinto disco Witness.

La musica è qualcosa che chiunque sulla Terra può condividere. "La compassione, la bontà, la forza e l'amore che avete mostrato l'uno per l'altro è stato l'esatto opposto del grande odio che ha spinto quella persona a far esplodere quella bomba lunedì". E oggi l'annuncio ufficiale: capeggia il post con la locandina del concerto e le immancabili orecchie da coniglietta nere su fondo rosa, diventate ormai l'iconico, commovente simbolo della tragedia che ha colpito tanti giovanissimi.