Venerdì, 18 Agosto, 2017

Empoli, Martusciello polemico? "Sapevamo che il Crotone avrebbe vinto..."

Martusciello: Empoli, Martusciello: "Siamo retrocessi oggi"
Edmondo Ceresa | 30 Mag, 2017, 06:54

Se dunque fosse stato il Crotone a retrocedere, quest'anno neopromossa, a guadagnarci di sicuro sarebbe stato il Palermo che avrebbe ereditato il residuo paracadute, a differenza dell'Empoli che invece essendo in A da più anni avrebbe preso i 25 milioni che le spettavano senza far guadagnare al Palermo la sua parte maggiorata della "rendita".

Il giorno dopo la debacle di Palermo, l'Empoli si risveglia in Serie B. All'indomani della retrocessione, il capitano della formazione toscana, Massimo Maccarone, ha scelto di esternare le sue sensazioni questa mattina attraverso l'account Facebook ufficiale della società empolese. Così, insieme ai rosanero e al Pescara ci saranno i toscani nella Serie cadetta del prossimo anno. Eppure, proprio per questi salvagenti economici, c'era chi prima di Palermo-Empoli gridava allo scandalo e alla 'torta' alla Favorita, fatto puntualmente smentito dai fatti.

Primo incontro Macron-Merkel: apertura su riforma dei trattati Ue
Una rivoluzione che si spinge addirittura a non considerare più un tabù la modifica dei Trattati, i pilastri dell'Unione europea . E' questa l'immagine che ha voluto usare Frau Merkel per sottolineare l'importanza di non restare affossati nei vecchi accordi.

Del resto se si crede alle scie chimiche non sorprende il "mega complotto" per andare in Serie B... "Era una partita complicata sotto l'aspetto mentale, noi avevamo un solo risultato a disposizione che era la vittoria - ha dichiarato nel post partita l'allenatore Giovanni Martusciello - Sapevamo che il Crotone vinceva con la Lazio". Altra variabile che Endrizzi probabilmente non aveva considerato. Sono convinto che l'Empoli saprà rialzarsi. Ma si aprirebbero altri fianchi ai teorici di un calcio malato e corrotto.